Politica della Qualità
CasaAmica vuole mantenere e migliorare se possibile la propria posizione sul mercato e rispondere in modo soddisfacente a tutti i requisiti dei suoi clienti, soprattutto in riferimento al perimetro definito dalla certificazione ISO9001:2015.
CasaAmica riconosce la qualità come aspetto critico in grado di garantire la crescita e il successo della Organizzazione.
L’Organizzazione risponde ai propri impegni per la qualità attraverso:
- Il raggiungimento dei livelli prestazionali e economici previsti e pianificati
- Il raggiungimento pieno della soddisfazione dei propri clienti
- L’adozione di procedure efficienti ed efficaci, di meccanismi di monitoraggio adeguati per creare una ambiente di lavoro che faciliti l’operatività delle persone impiegate nell’Organizzazione ad ogni livello
- La conformità ai requisiti della ISO9001:2015 per il perimetro previsto dalla certificazione e a tutti i regolamenti e alla legislazione vigenti
- La valorizzazione del contributo di tutti gli stakeholder
- L’applicazione di metodologie che portino a un miglioramento continuo
- L’assicurazione e il mantenimento delle certificazioni ISO9001:2015 per il perimetro definito
CasaAmica crede fortemente nella importanza di:
- Condividere e promuovere i valori e lo spirito della Organizzazione stessa
- Prepararsi con lungimiranza agli scenari futuri
- Ottenere una piena collaborazione di tutto il personale coinvolto, atto al raggiungimento ed il mantenimento degli scopi della presente Politica per la Qualità.
- Porsi obiettivi concreti, monitorarli e realizzarli per il successo della Organizzazione stessa
Merate, 12 luglio 2021